MONOLOCALE IN RESIDENZA TURISTICO ALBERGHIERA

  • print
  • print
  • print
  • print
  • print
  • print
  • print
  • print
  • print

ID proprietà : Residenza del Sole Mono 146

Vendita 120.000,00€ - Appartamento

MONOLOCALE IN RESIDENZA TURISTICO ALBERGHIERA

Presso la Residenza del Sole, residenza turistico alberghiera a 4 stelle, si propone in vendita appartamento monolocale, composto da zona living con angolo cottura e bagno.
La Residenza ideale per vacanze sulla neve e nella natura, settimane bianche, ed escursioni in completo relax grazie ai numerosi servizi che offrono comfort e opportunità di svago per tutta la famiglia, sia in estate che in inverno, tra i quali: parco, ampi spazi comuni, ristorante, bar, piscina, sauna, palestra, centro fitness e miniclub per bambini, sala giochi.
Parcheggio coperto e scoperto. Facile da raggiungere in auto la Residenza del Sole è posta in Località Fridau, ad un centinaio di metri dal palazzetto dello sport di Gressoney Saint Jean (Sport Haus Gressoney), dalla pista da sci Leonardo David nel Comprensorio del Weissmatten che propone, sciate in notturna lungo la pista illuminata, la pista di fondo invece costeggia tutta la Residenza attraversando i prati circostanti. Il centro dista circa un km ed è raggiungibile tranquillamente a piedi.

Elegante località turistica a 1385 metri di altitudine, Gressoney-Saint-Jean è situata in un contesto scenografico particolarmente interessante per la vista offerta sul ghiacciaio del Lyskamm e sull’imponente massiccio del MonteRosa che si riflette nelle acque verde smeraldo del suggestivo Lago Gover, posto poco fuori il centro abitato. Le infrastrutture per gli sport invernali permettono a Gressoney-Saint-Jean la pratica dello sci alpino (con uno sviluppo di oltre 13 chilometri) e dello sci nordico, con un tracciato che si snoda per 25 chilometri tra boschi e magnifiche vedute sui ghiacciai, lungo il quale, nel mese di gennaio, si svolge la gara internazionale di sci nordico denominata Monterosalauf. Gressoney è punto di partenza privilegiato per escursioni alpinistiche e traversate; sono inoltre possibili numerose camminate grazie ad alcuni impianti di risalita in funzione anche nel periodo estivo. Da Gressoney-Saint-Jean parte inoltre l’Alta Via n°1 della Valle d’Aosta, itinerario escursionistico che si snoda in quota e che collega Gressoney con Courmayeur.

 

Mappa