APPARTAMENTO MONO – BILO A GRESSONEY LA TRINITE’ IN RTA

  • ASSONEMTRIA
  • CUCINA
  • IM BAGNO
  • SOGGIORNO NOTTE
  • SOGGIORNO

ID proprietà : mono walser

Vendita 85.000,00€ - Appartamento
40 1 Camera da letto 1 Bagno
 
 Aggiungi ai Preferiti
Stampa

QUANTO NELLE IMMAGINI FA RIFERIMETO AD UN RENDERING PERTANTO AD UN IDEA DI RISTRUTTURAZIONE, NON FA RIFERIMENTO ALLO STATO ATTUALE DELLA PROPRIETA’.

In Località Orsia/Fohre, nel Comune di Gressoney La Trinité, l’Immobiliare Gest propone in vendita monolocale con possibilità di ampliamento a bilocale, sito presso il Residence dei Walser. L’appartamento ad oggi è così composto: ingresso, mono camera e ampio bagno, inclusso nella vendita annesso adiacente trasformabile in cucina.

Il Residence dei Walser sorge in una conca panoramica e soleggiata, nel cuore del Monterosa Ski a pochi minuti dal centro di Gressoney La Trinté, in uno spettacolare contesto di ghiaccio, roccia e verdi pascoli. Base ideale per escursioni invernali ed estive sulle piú belle montagne d’Europa, celebrate dagli alpinisti del mondo intero. Il Residence offre ampi spazi per i momenti di relax, centro benessere con sauna, bagno turco, docce aromatizzate, saletta détente, solarium esterno e spazi verdi per i giochi, parcheggio e garage coperto, lavanderia, ascensori, ski-room.

RTA NEL DETTAGLIO: (Residenza Turistico Alberghiera)

Investire in una RTA non significa acquistare una multiproprietà che vi attribuisce la/e settimana/e di soggiorno, bensì, acquisterete l’effettiva proprietà, godendovi le vostre vacanze e si potrà trasferire come un normale appartamento, quando riterrete opportuno. L’utilizzo medio di una seconda casa in un R.T.A. è pari a 1/12 di permanenza annuale , periodo certamente ideale per le proprie necessità, per il resto dovrà essere concesso temporaneamente alla società di gestione, che vi garantirà una parte degli utili. L’ immobile in oggetto, avrebbe dei costi di gestione che a differenza di un semplice condominio, non graverebbero sul bilancio familiare, anzi, potrebbero addirittura integrarlo a supporto di spese impreviste; tutto ciò avviene offrendo la propria unità abitativa ad una società di gestione che ne curerà gli interessi e per la quale a fine anno ne ripartirà gli utili. In conclusione acquistare una casa in un complesso residenziale, R.T.A., è un ottimo soluzione se la vostra intenzione è quella di mettere a reddito l’immobile, inoltre se si aggiunge a questo la totale assenza di pensieri per gestirlo, ne consegue un eccellente investimento che Vi garantisce un rendimento sicuro e concreto nel tempo.

Caratteristiche

Mappa
WhatsApp chat